
LE VOSTRE LETTERE
Anno 2023
DA GISELDA T.: – Grazie dei bellissimi auguri e dei tanti modi di pregare che ci offri. Che meraviglia, l’unione con Dio è tra noi, un meraviglioso dono reciproco. Viva Gesù e a Lui, gloria, gloria, gloria!
DA MARIA TERESA T.: – Per me il prossimo è importante perché ogni persona è un dono inestimabile. I fratelli, il dono più grande che il Signore ci ha dato. Sai con la condivisione ho superato tante cose, ma naturalmente con l’aiuto di Dio, senza di Lui, nulla ci è consentito! Sento sempre che Gesù è al centro della mia vita!
DA GIOVANNA O.: – La tua preghiera e il tuo Amore per Dio e il prossimo arrivano al cuore! Ringrazio il Signore per averti incontrata e ringrazio tutti voi, miei compagni di viaggio, per tutto ciò che avete condiviso e per ogni dono con cui avete reso la mia vita più luminosa!
DA RITA M.: – Le tue meditazioni e i messaggi bellissimi mi danno tanta gioia e sono delle gocce di Grazia che, unite alla preghiera, non mi fanno sentire sola, anzi, mi danno il coraggio nelle difficoltà della vita. Alleluja, Gesù è il Signore!
DA PATRIZIA I.: – Grazie per tutto ciò che, con l’onnipotente aiuto di Dio, semini nel Suo Regno per il bene di tutti noi e per la Sua Gloria!