LE VOSTRE LETTERE 2023

LE VOSTRE LETTERE

Anno 2023

DA GISELDA T.: – Grazie dei bellissimi auguri e dei tanti modi di pregare che ci offri. Che meraviglia, l’unione con Dio è tra noi, un meraviglioso dono reciproco. Viva Gesù e a Lui, gloria, gloria, gloria!

DA MARIA TERESA T.: – Per me il prossimo è importante perché ogni persona è un dono inestimabile. I fratelli, il dono più grande che il Signore ci ha dato. Sai con la condivisione ho superato tante cose, ma naturalmente con l’aiuto di Dio, senza di Lui, nulla ci è consentito! Sento sempre che Gesù è al centro della mia vita!

DA GIOVANNA O.: – La tua preghiera e il tuo Amore per Dio e il prossimo arrivano al cuore! Ringrazio il Signore per averti incontrata e ringrazio tutti voi, miei compagni di viaggio, per tutto ciò che avete condiviso e per ogni dono con cui avete reso la mia vita più luminosa!

DA RITA M.: – Le tue meditazioni e i messaggi bellissimi mi danno tanta gioia e sono delle gocce di Grazia che, unite alla preghiera, non mi fanno sentire sola, anzi, mi danno il coraggio nelle difficoltà della vita. Alleluja, Gesù è il Signore!

DA PATRIZIA I.: – Grazie per tutto ciò che, con l’onnipotente aiuto di Dio, semini nel Suo Regno per il bene di tutti noi e per la Sua Gloria!

DA ROSARIA G.: – Mio Dio, noi Ti amiamo, fa’ che i nostri cuori siano ricolmi del Tuo Spirito, affinché sappiamo camminare nelle Tue vie. Solo così sperimentiamo la Tua gioia, la Tua forza, il Tuo sconfinato, Amore. MIO DIO, TI AMO. ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO.

DA GIOVANNA D.: – Restiamo unite nella preghiera e invochiamo questo Padre Misericordioso, con cuore grande. Presentiamo a Lui le nostre miserie spirituali con la certezza che fortificherà la nostra piccola fede e con la Sua vicinanza, la grazia, la luce e l’amore ci condurrà per i sentieri delle Sue vie. Sia sempre fatta la Sua Volontà, lode, onore e benedizioni! Mio Dio, Ti Amo! Abbi pietà di noi e del mondo intero!

DA MARIA TERESA R. B:. – La meditazione di febbraio (Vedi Meditazione “Febbraio 2023”) è un novello Te Deum che ci invita a una corale preghiera di lode! Ringraziamo il Signore per averci resi degni di lodarLo e ringraziamo te, che ci hai chiamati a condividere la tua missione!

DA GIUSEPPE M.: – Ogni giorno è una sfida ed è una lotta, però la fede e la forza ci dicono sempre che non siamo soli. Sulle nostre labbra e nel nostro cuore ci siano sempre i loro nomi: Gesù e Maria. Loro ci guidano sempre e con il loro Amore ci dicono di avere pazienza, forza e di non arrenderci mai, perché presto tutto quello che abbiamo chiesto, con la forza della fede, Dio lo esaudirà. Ricordiamoci che è Gesù che ci dice: “Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato”. Amiamo con viva perché Gesù è Maria sono sempre con noi. Preghiamo per i nostri defunti, i nostri Angeli, perché loro hanno un grande potere e ci amano davvero. Loro sono la nostra guida e noi abbiamo una grande corazza! Quella di Gesù, nostra forza.

DA GISELDA T.: – Grazie per i tanti momenti di paradiso che mi e ci mandi, per le tue meditazioni e perché ci fai sentire “un cuor solo ed un’anima sola”.

DA EMILIA V.: – Sì, proprio così, voglio essere un’Anima Riparatrice per i miei figli, ma soprattutto per me. Vorrei aiutare gli altri ad andare incontro a Gesù perché il Suo Amore è infinito e incondizionato e ci accoglie sempre nella Sua infinita misericordia. Io ho avuto tanti momenti bui, ma Lui non mi ha mai abbandonata!

DA ROSA S. A.: – Un grazie per la meditazione di Pasqua (Vedi Meditazione “Pasqua 2023). L’ho inviata a chi poteva utilizzarla come riflessione e valido aiuto per la preghiera.

DA MARIA ROSARIA M.: – Grazie per le tue preghiere e per quelle delle Anime Riparatrici, a cui tu mi avrai sicuramente affidato. Signore, che Tu possa essere lodato e ringraziato nei secoli dei secoli per tutto quello che fai e per averci donato fratelli e sorelle, Anime Riparatrici, simbolo del Tuo amore per noi!

DA ANDREA P.: – La Pasqua è simbolo di rinnovamento, di rinascita e di speranza. Quella “Speranza” che puoi cogliere in ogni uomo che combatte per la libertà e per difendere la pace, oppure nella mano tesa di un amico in un momento di difficoltà. Che sia per tutti noi, l’occasione per ricominciare a sperare e per ritrovare felicità inattese.

DA MARIA GRAZIA C.: – Insieme a Cristo siamo chiamati a risorgere anche noi. Guardiamo lo splendore di Cristo e risorgiamo dall’orgoglio, dal giudizio contro gli altri, dal giudicare tante volte il nostro prossimo. Come Maria facciamoci discepoli di Cristo, annunciamo la Resurrezione e gridiamo al mondo che Cristo non ci ha abbandonato e che la Sua morte non è stata la fine, ma l’inizio della storia della nostra salvezza!

DA VITOANTONIO C.: – Da sempre nelle mie preghiere metto l’intenzione per il mio amico di cui ti parlai tempo fa e per tutti quelli che si raccomandano alle nostre preghiere, comprese quelle per le nostre Anime riparatrici! È bello pregare insieme per le stesse intenzioni, anche se non ci conosciamo! Penso che siano preghiere gradite al buon Dio proprio perché fra noi c’è unione e tutti preghiamo per lo stesso motivo. Sento che Gesù è il Medico per eccellenza, lo Spirito Santo è la medicina perfetta che sana e guarisce ogni ferita e la nostra Mamma Celeste è colei che ci assiste e ci consola! Dio Padre possa benedire tutti gli ammalati terminali, i bisognosi e i sofferenti. Un forte abbraccio a tutti i miei fratelli e sorelle Anime Riparatrici!

DA MARIA TERESA R.B.: – Grazie per la bella meditazione (Vedi Meditazione “Maggio 2023)! Commovente il ricordo della tua mamma terrena, che sollecita tutti noi a ricordare domani, oltre alla nostra Mamma del cielo, colei che per prima ci insegnò a pregare, quasi riflesso della maternità divina. Le tue riflessioni, scaturite dai ricordi dell’infanzia, ti rendono più vicina ai nostri cuori, quasi sorella maggiore che ci guarda come persone e a noi si confida.

DA MARIA N.A.: – Santa Pasqua anche a te che porti la speranza e la fede a tutti noi! Sei un canale che Dio ha scelto per annunciare il Suo amore! Quando diciamo: “Gesù, Ti Amo”, è l’Amore che Lui ci ha donato sulla croce!

DA GINA M.: – Sentimenti ed emozioni colorano la nostra vita in questo giorno, è l’annuncio di Pasqua: “Non è qui. È Risorto”! Lui ci precede là… dove ora stiamo andando… nella nostra Galilea, nel nostro quotidiano, è qui che Lo incontreremo! Cristo è risorto! È veramente risorto! Alleluia. Buona Pasqua a tutti noi…

DA RITA M.: – Che meraviglia sapere che Egli è veramente vivo e reale! Egli è veramente vivo in noi e il Suo è un Corpo Glorioso, che con la Sua risurrezione non ci lascia mai soli. Gloria al Signore! Alleluia!

DA SUOR GRAZIELLA C.: – Caro Gesù, hai fatto tanto per noi dalla memoria corta e continui ad aspettare con pazienza che si aprano i nostri occhi del cuore, per riconoscerti vivo ed operante in noi. Grazie caro Gesù.

DA GIOVANNA D’A.: – Preghiamo con cuore grande questo Gesù Misericordioso e portiamo a Lui tutti i nostri dolori, affanni, preoccupazioni e situazioni, con la fiducia e la certezza del Suo grande abbraccio amoroso! Pietà e misericordia di noi peccatori, ma figli Tuoi!