LE VOSTRE LETTERE 2021

LE VOSTRE LETTERE

Anno 2021

DA CELESTE I. – Quello di crearsi un angolo per pregare e adorare il Cuore di Gesù e per meditare è un bellissimo suggerimento; ce n’è veramente bisogno per noi stessi, per la famiglia e per il mondo intero.

DA FLAVIA B. – Le parole nelle sue meditazioni danno sollievo al cuore che sempre si sente imperfetto e indegno di tutto l’amore che Nostro Signore e la Santa Madre Celeste, con lo Spirito Santo, ci donano ogni attimo della nostra vita. Sento tutto questo amore e ne rimango turbata e vorrei essere migliore, saper pregare meglio e di più, aiutare più di quel che faccio… ma sono felice, sempre, anche quando ci sono i problemi, perché penso che niente mi viene dato che io non possa sopportare. 

DA DAIANA A. – Grazie per la bella meditazione (Vedi Meditazione “Possiamo essere con Gesù custodi della Sua Vigna! – Gennaio 2021”) che sempre semina sul terreno del nostro cuore, ci aiuta a migliorare la nostra offerta al Signore con la preghiera e con il dono di noi stessi al prossimo!  

DA FORTUNA G. – Buona Manifestazione di Gesù, Cristo Luce! Preghiamo affinché con il Suo splendore, illumini le nostre tenebre, le nostre vie, i nostri passi come ha guidato i Magi e ci faccia sperimentare la gioia di aver trovato Gesù nostra Luce. 

DA FRANCESCA C. – Cara Suor Lina, la tua meditazione (Vedi Meditazione “Possiamo essere con Gesù custodi della SuaVigna ! – Gennaio 2021”), come tutto ciò che scrivi, è molto bella, ci fa riflettere su ciò che stiamo passando in questo mondo a causa della pandemia e delle tante malattie che ci affliggono e che spesso ci fanno anche piangere. Nel Vangelo Gesù ci invita ad avere fede e ad accrescere maggiormente l’amore che proviamo per Lui! Continuiamo a pregare per tutti gli ammalati nel corpo e nello Spirito!

DA ANTONINA L. – Un grazie per tutti voi, Anime Riparatrici, che mi avete dato l’opportunità di leggere i vostri messaggi di vicinanza con la preghiera, dove ho colto tutto l’Amore Di Gesù e di Maria Santissima! Grande è l’Amore di Dio! LUI NON CI ABBANDONA MAI! Grazie tantissimo anche a Don Simone! Anch’io pregherò tutti i giorni per voi, così saremo un cuore solo e un’anima sola, tutti uniti nell’Amore di Dio!

DA SABRINA E. – Dal  letto d’ospedale in questi giorni ho visto la sofferenza, il dolore altrui e si percepisce  l’agonia di chi è arrivato qui forse per passare gli ultimi momenti della sua vita. Ho visto la gioia di chi stava meglio e poteva tornare a casa; il lavoro senza tregua di uomini e donne che, seppur presissimi, non mancano di un sorriso o di una cortesia. Oggi il mio pensiero è stato su due parole che per la differenza in una lettera si sposano a mio modo di vedere la vita, dopo l’ incontro con Dio e con Suor Lina: S(offri ) offri… Oggi offro tutto per le Anime Riparatrici e per Don Michele. 

DA ANGELA G. – La meditazione (Vedi Meditazione “Possiamo essere con Gesù custodi della Sua Vigna! – Gennaio 2021”) è forte e splendida, verità che riempie l’anima e la rende coraggiosa e desiderosa di fare tutto per amore di Gesù, tutto sempre attraverso Maria. Si sente tanto amore e fuoco per il Signore! Grazie, grazie allo Spirito Santo, non perde occasione per rinnovarci. Ringrazio il buon Dio per il dono della tua vita e di questa missione di cui ti ha incaricata. 

DA LAURA C. – Grazie per la contagiosa umiltà e dono per il prossimo. Dio benedica grandemente anche te e tutti i fratelli e sorelle sofferenti che portiamo ai Suoi piedi chiedendo grazie e guarigioni!

DA MARIA CRISTINA P. – Impareggiabile, eccellente il Progetto Anime Riparatrici come sempre! Con animo riconoscente, ti ringrazio per le indicazioni chiare e precise che periodicamente ci invii: sono una guida fondamentale. Gesù benedica e ricompensi grandemente la tua opera.

DA MARIO G. – È una cosa bellissima sapere che quando il Signore passa, guarisce. Non ci perdiamo d’animo per quelli  che ancora purtroppo soffrono; noi andiamo avanti a offrire le nostre povere preghiere e poi saprà Lui!  Non ci scoraggiamo mai!

DA CELESTE R. – È proprio vero, ci sentiamo cosi invincibili, ma basta un piccolo virus per sconvolgerci la vita! Bisogna viverla la vita, meravigliandosi delle piccole cose che adesso con la pandemia non sono più scontate. Preghiamo che presto si torni a riabbracciarci, a cantare e a ballare, ma soprattutto per chi  sta combattendo contro la malattia, come M. e A.!

DA MARGHERITA A. – Questa mattina ho offerto l’Eucarestia per tutte le Anime Riparatrici in difficoltà, ma in particolar modo ho chiesto la grazia per la piccola R. Continuiamo a pregare!

DA CONCETTA M. – Grazie per le belle notizie sui nostri fratelli e sorelle nella sofferenza!  Chiedo sempre a Gesù che la mia preghiera rechi conforto a coloro che soffrono e perché presto possano tornare in salute e nella gioia con i propri cari. Grazie di tutto, sono con voi!

DA MONICA C. – Lode e gloria al Signore per la Sua Misericordia infinita! Ringraziamo per la guarigione dei nostri fratelli e uniamo i nostri cuori nella preghiera per chi sta ancora soffrendo. La Misericordia scenda su di loro come sorgente di vita, di grazia, di amore e salvezza!

DA ROSARIA D. –  Grazie per essere stata strumento di Dio nel creare questa corona di fraternità, che ci consente di sostenerci vicendevolmente. Che Dio ti benedica!

DA GRAZIA L.P. – Cara Suor Lina, lei ci invita a meditare. Si è bene meditare, specialmente in questo periodo di pandemia. Siamo nella tristezza tutti! Ci sono tante famiglie in lutto che, a causa di questo virus, sono costrette alla solitudine. Tanta gente non riesce a lavorare… Tutto questo ci provoca tristezza, ma poi arriva lei che, con le sue parole piene di conforto e speranza ci dà coraggio. Io voglio credere che con l’aiuto del Signore andremo avanti. Grazie di vero cuore per avermi fatto riflettere. Pregherò il Signore affinché tutto questo possa finire al più presto!

DA ROSARIA P. – Il Signore renda perseverante il nostro impegno nella preghiera e ci renda instancabili nell’invocare la Sua presenza in ogni cosa che facciamo, diciamo e speriamo. Ci doni sempre la capacità di rendere grazie a Lui, fonte di ogni bene

DA MONICA C. – Amen! Lode e gloria al Signore Gesù perché ha voluto riunire questa famiglia per pregare e riparare, per mettere costantemente questo mondo e la Chiesa nella Sua infinita Misericordia, affinché gli afflitti e i sofferenti trovino conforto, sostegno e consolazione e i peccatori ritrovino la via per la Casa del Padre. I lontani ricevano da noi credibile testimonianza dell’Amore di Dio e ne siano attirati per ricevere vita e salvezza! Rendiamo grazie al Signore per l’amore che ci unisce a Lui e tra noi! Come dice Paolo agli Efesini, eleviamo in semplicità di cuore e in letizia lodi, inni e canti ispirati al Signore per rendergli gloria, onore, amore, benedizione, adorazione, azione e rendimento di grazie! Santa Quaresima, carissimi fratelli e sorelle!

DA ROSA R. – Auguri Suor Lina a te e a tutte le Anime Riparatrici di questo gruppo… Abbiamo tutte un grande ruolo e una grande responsabilità, secondo i doni ricevuti. Impegniamoci tutte perché l’umanità possa ritrovare la vitalità giusta per rigenerarsi a vita nuova!