LE VOSTRE LETTERE 2024

LE VOSTRE LETTERE

Anno 2024

DA GISELDA T.: – Grazie dei bellissimi auguri e dei tanti modi di pregare che ci offri. Che meraviglia, l’unione con Dio è tra noi, un meraviglioso dono reciproco. Viva Gesù e a Lui, gloria, gloria, gloria!

DA LUCA M.: – Ciao Suor Lina, ieri sera abbiamo cominciato a recitare la Coroncina dell’Atto di Amore nel nostro piccolo cenacolo settimanale, in comunione con tutte le Anime Riparatrici, perché sentiamo nostro questo ministero profetico.

DA MONICA C.: – Desidero essere un’anima ardente per il Signore, perchè tutto ciò che sono e faccio sia conseguenza dell’amore per Lui: invoco lo Spirito per essere Suo tempio vivo e lampada per i fratelli e le sorelle. 

DA CARMEN C. G.: – Questa sera il nostro gruppo del Rinnovamento “Dio con noi” farà l’Adorazione notturna. Verranno messe ai piedi dell’Altare tutte le intenzioni di preghiera delle Anime Riparatrici, con le urgenze per le due Sara: che il Signore le consoli, le conforti, le aiuti e le sostenga. A te un grande abbraccio e la mia carezza per la tua costanza, la perseveranza, la fede e la forza!

DA DONATELLA C.: – È davvero bello osservare la nostra famiglia di Anime Riparatrici che prende a cuore tutte le intenzioni che provengono dal gruppo stesso! Sai che cosa penso? “Il Signore mette gli eletti” in sintonia con il tuo cuore, per realizzare le parole di San Paolo: ”Portate i pesi gli uni degli altri”.

DA BEATRICE C.: – Grazie Suor Lina, mia grande suggeritrice di preghiere e di momenti di intrattenimenti con Gesù e la Sua e nostra Madre Maria.

DA MARIA M.: – La meditazione quaresimale (Vedi Meditazione “Quaresima 2024) mi coglie in pieno, soprattutto nella prima parte; il resto poi diventa molto importante, per cercare di trascorrere questo periodo quaresimale in una seria riflessione che ci porti al cambiamento.

DA ANNA MARIA P.: – Baciare la terra e poi guardare verso il cielo, significa riconoscere che Dio è il solo Signore: sentirsi piccoli, ma amati in questo universo infinito. Grazie, Suor Lina, il Signore la benedica e le dia luce e pace.

DA MARIA TERESA R. B.: – Mi piace il tuo suggerimento a offrire tutto per la Gloria di Dio! Un modo nuovo per vivere la Quaresima con dolcezza e speranza. Suggestivo anche l’invito a rivestirci dell’abito delle Beatitudini! Si sente nelle tue raccomandazioni il tocco materno di chi vuole il bene dei suoi figli. Grazie!

DA FILIPPA D.: – Grazie per quello che fai per noi, per le meditazioni. Ho dato un’occhiata alla meditazione della Quaresima (Vedi Meditazione “Quaresima 2024) , è un programma di vita impegnativo, cercherò di farne tesoro. È troppo bello, certo non facile, ma Gesù ci darà la grazia e la forza di volontà per impegnarci. Grazie, perché ci trasmetti tutta la carica e l’amore per Dio che hai dentro.

DA CETTINA L.: – Possa Gesù perdonarci per tutte le volte che Lo abbiamo tradito, abbandonato, deluso per la nostra poca fede. Gesù mio amatissimo, rendici come Tu ci vuoi. Mandaci il Tuo Santo Spirito che ci plasmi, ci usi, ci illumini e apri i nostri cuori al Tuo immenso Amore!

DA VALERIA B.S.: – Cara Suor Lina, ogni tua meditazione è meravigliosa, ma questa per la Quaresima  (Vedi Meditazione “Quaresima 2024) è per me qualcosa di indescrivibile! Sono commossa, non mi so spiegare… Leggendola ho avuto l’impressione che fosse Dio a parlami, fosse Lui ad aver scritto ogni parola di cui io avevo bisogno di sentirmi dire, ho trovato risposte a delle mie domande… La commozione è tanta, credimi! Dico grazie a Dio e a te… Dio si serve di te per arrivare al cuore di tutti noi. Sei un dono che Dio mi ha donato nella vita. GRAZIE DIO! GRAZIE SUOR LINA! L’atto di baciare la terra voglio che diventi una mia abitudine quotidiana, come la preghiera. In un pellegrinaggio a Medjugorje desideravo farlo, ma non riuscivo mai a trovare un momento da sola, c’era sempre gente; l’ultimo giorno mi sono inchinata e ho baciato la terra… La cosa bella è che quando mi sono alzata non ho visto nessun sguardo stupito o scandalizzato… anzi… Ho fatto questo meraviglioso atto che tu ci suggerisci nelle tue meditazioni e che io ho visto fare solo da Papa Wojtyla… A Medjugorje ti ho portata nel cuore e, proprio perché ti sentivo vicina e presente nella mia vita, mi sono ricordata di seguire il tuo esempio. Che Dio ti benedica.

DA LILIANA T.: – Grazie infinite perché ci doni uno sguardo di Paradiso su questa terra assetata, arida, senz’acqua, come le sue creature.