ALLELUIA, IL SIGNORE È RISORTO! – Pasqua 2013

PROGETTO ANIME RIPARATRICI

Suor Lina (Michelina) Iannuzzi

Cellulare: 333 95 31 599 dalle ore 9 alle 12 e dalle 20 alle 22

Sito ufficiale Atto d’Amore: www.preghiamoperilmondo.org

E-mail: preghiamoperilmondo@yahoo.it suorlina@preghiamoperilmondo.org

SANTA PASQUA 2013

Alleluia,

il Signore è risorto!

Carissime anime,

che sento nella pienezza del fulgore di Dio, voi siete il volto più bello della Chiesa, della nostra Italia, perchè dai vostri cuori emana un fiume di pace, di gioia, di amore che è la riparazione.
L’alleluia pasquale ci investe nel suo tripudio gioioso di campane che annuncia la Risurrezione del Signore!

Anche quest’anno ci diciamo vibranti di gioia, di emozione, di amore:

Alleluia, il Signore è risorto!

Questa esultanza gioiosa non è altro che la certezza di sentire vivo intorno a noi il Signore che si dona ai nostri cuori e ci unisce nell’abbraccio fraterno, augurale, trinitario!

Ecco, vorrei che i miei auguri vi giungessero quest’anno come un abbraccio augurale, una carezza con la mia mano che cerca e stringe teneramente la vostra! Sentitemi vicina a voi, perchè sono lì, ad un passo da voi, perchè lo Spirito è Vita… Ci unisce… È in noi… e noi, le “Piccole pagliuzze di Dio”, siamo in Lui, possiamo trovarci in Lui tutte le volte che vogliamo!

Prendiamoci per mano e imploriamo grazie sulla Chiesa, sulle nostre case, nelle nostre famiglie e, al tempo stesso, inginocchiamoci accanto agli ammalati perchè in ciascuno c’è il nostro Gesù vivo e vero che soffre con noi, ci porta, ci dà forza, ci aiuta a varcare il solco del dolore, perchè è Lui il Vivente, il Gesù di Nazareth che la storia ci porta alla ribalta.

Benedica il Signore me, povera cosa per questa “barca” che Lui ci aiuta a portare, ma benedica soprattutto voi che state dando alla Chiesa un supporto notevole di riparazione, di intercessione per tutti i figli di Dio.

Chiediamo a una sola voce al Signore, in tutti i momenti che possiamo farlo, di benedire tutti gli uomini, di perdonarli, di attirarli a sé!

Attiraci a Te, Signore,
e abbandoneremo le strade non tue!

Lasciamoci scaldare il cuore da Gesù Risorto, che per 40 giorni cercò di educare i Suoi discepoli a credere in Lui, morto e risorto per noi! Leggiamo i passi del Vangelo della Risurrezione: sono splendidi e hanno la capacità di rafforzare la nostra fede e il nostro amore per il Signore!

Egli anche oggi dice a ciascuno di noi e a chiunque ha voglia di seguirlo:

Qualunque tomba di dolore e di morte finirà.
Ogni lacrima sarà asciugata,
perchè saremo salvati
e resi felici dalla potenza del Dio Altissimo.

Suor Lina Iannuzzi